CIG: ZA134C4DA6
Nome | Descrizione |
---|---|
Data | |
Struttura Proponente | COMUNE DI MANDELLO DEL LARIO - CF: 00629950130 |
Oggetto | IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARTUCCE E TONER ANNO 2022. (DETERMINA n. 30/2022 Del 12-01-2022) |
Importo di aggiudicazione | 3.639,35 € |
Importo delle somme liquidate | 3.012,16 € |
Data di effettivo inizio lavori | |
Data di ultimazione lavori |
Partecipanti
Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo |
---|---|---|---|
LAZZARINI S.R.L. | 02826600138 |
Aggiudicatario
Ragione sociale | Partita Iva/Codice fiscale | Gruppo | Ruolo |
---|---|---|---|
LAZZARINI S.R.L. | 02826600138 |
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.